SERVIZI DI CALL CENTER

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L’attività del nostro centro chiamate è svolta da operatori specializzati che possono offrire informazioni, attivare servizi, fornire assistenza tecnica a clienti, offrire servizi di prenotazione, consentire acquisti e organizzare campagne promozionali (es. telemarketing, o gestione aziendale interna).

Il nostro centro chiamate divide i suoi servizi principalmente tra chiamate in entrata e chiamate in uscita.

Decentralizzare i processi di supporto, dandoli in gestione ad aziende esterne in outsourcing per ridurre fortemente i costi produttivi è ormai fondamentale in Europa.

Estrarre statistiche, relative ad esempio al tempo trascorso in linea dagli operatori, è lo strumento di base per poter fare una relazione attenta e puntuale a un committente che voglia avere un riscontro che vada oltre ai “sì” o ai “no”

Inoltre la gestione operativa degli acquisti viene scorporata e reinserita fra i processi primari dell’azienda: il centro chiamate ha una sezione apposita per gli acquisti.

Esempi di servizi offerti:

∗ Call center inbound

∗ Call center outbound

∗ Servizio live chat

∗ Gestione numero verde

∗ Assistenza clienti

∗ Gestione appuntamenti

∗ Recupero crediti

∗ Gestione reclami

∗ Ricerche di mercato

∗ Servizio prenotazioni

∗ Social media

∗ Interviste e sondaggi