REGISTRAZIONE SITI – MARCHI – BREVETTI

registrazione

Comunikare S.r.l. offre assistenza e consulenza a tutte le aziende italiane e straniere che intendano intraprendere rapporti commerciali con la Cina.

È di fondamentale importanza comprendere la necessità di proteggere il proprio marchio da esportare. Stesso tipo di tutela va data a tutti quei prodotti che, eseguiti in campionatura in Italia, vengono mandati in Cina per avviare una produzione presso industrie manifatturiere Cinesi.

Pertanto sia nel caso di Made in Italy, sia nel caso di produzione cinese ideata in Italia, tali prodotti vanno necessariamente protetti nel loro copyright (procedura che in Cina è legalmente prevista) per evitare che possano essere riprodotti, copiati o contraffatti.

Comunikare S.r.l. offre da anni questo tipo di servizi ai propri partner, curando direttamente tutte le fasi necessarie alla registrazione di un copyright, dalla ricerca preliminare di prodotti similari già presenti fino alla presentazione della domanda completa in tutte le varie fasi burocratiche e legali, al fine di ottenere il brevetto e la relativa proprietà intellettuale del prodotto.

Tale tutela permetterà all’impresa Italiana, di avere una protezione del proprio prodotto o della propria idea in Cina per dieci anni, con le stesse tutele legali europee e mondiali.

Naturalmente Comunikare S.r.l. è in grado anche di registrare siti e domini web con le varie estensioni necessarie al mercato cinese (.cn, .com.cn,.asia).