STOCK AZIENDALI E RIMANENZE

shopping

Comunikare S.r.l. a seconda delle esigenze del mercato, acquista o propone ai suoi clienti internazionali: stock, rimanenze di magazzino, fine serie, fallimenti.

Gli stock di qualità e di varie dimensioni, vengono acquistati o proposti a prezzi ritenuti validi sul mercato. Gli acquisti vengono valutati in base alla convenienza del prezzo del prodotto e al suo rapporto qualità/prezzo.

Alcuni degli stock disponibili sono visibili su questo sito e nella pagina Facebook di Comunikare S.r.l. Molto spesso un lotto viene acquistato e venduto nel giro di pochi minuti quindi se siete interessati all’acquisto piuttosto che inviare una mail, allungando solo  i tempi, suggeriamo di telefonare al responsabile dell’ufficio vendite.

Al momento dell’acquisto viene chiesto un anticipo per “fermare” la merce in modo che nessun altro possa acquistarla.

Gli stock possono essere di poche centinaia di pezzi oppure di centinaia di migliaia.

Uno stock di migliaia di capi ha decisamente prezzi più competitivi e vantaggiosi, ma viene acquistato in blocco e non a scelta a meno che non sia divisibile in lotti più piccoli e tutti uguali.
I nostri prezzi variano moltissimo a seconda del tipo di merce e dalla quantità.

Si tratta però sempre di merce nuova, non ricondizionata, non usata, prodotta rigorosamente in Italia oppure griffata e prodotta all’estero.